Nathalie Ravilly

Nathalie Ravilly

Presidente

Ha lavorato negli ultimi 20 anni nel settore della Difesa e dell'Aerospazio, ricoprendo diverse posizioni manageriali dal 2000, sia nel settore Legale che in quello Corporate Mergers & Acquisitions, Strategy & Development, dove ha condotto numerose transazioni internazionali e ha guidato la pianificazione strategica per la Business Unit Defense Mission Systems di Thales.

Oggi è Vice President, responsabile Defence and Space Strategy & Corporate Development di Thales.

Nathalie è anche presidente di Telespazio S.p.A., membro del Consiglio di amministrazione di Naval Group, di Thales Alenia Space e Thales Germany.

Nathalie Ravilly, 47 anni, si è laureata alla Sciences Po di Parigi (1993) in Economics & School of Government, e all'Università di Parigi/La Sorbonne dove ha ottenuto un Master in Storia (1994), e un Master in Diritto (J.D.,1996). Nel 2007 si è laureata in Finanza alla HEC Business School (Corporate finance & financial markets) e, nel 2014, è stata selezionata come Auditeur della 67a sessione nazionale dell'Institut des Hautes Etudes de Défense Nationale (IHEDN), un'istituzione militare di alto livello a diretto riporto del Primo Ministro francese.